OSS INFERMIERI E ALTRE FIGURE PROFESSIONALI COOPERATIVA SINTESIMINERVA RICERCA PERSONALE POSIZIONI APERTE 2022

NEWS
OSS INFERMIERI E ALTRE FIGURE PROFESSIONALI COOPERATIVA SINTESIMINERVA RICERCA PERSONALE POSIZIONI APERTE 2022

OSS INFERMIERI E ALTRE FIGURE PROFESSIONALI COOPERATIVA SINTESIMINERVA RICERCA PERSONALE POSIZIONI APERTE 2022

SintesiMinerva unisce due storie di cooperazione: quella di Sintesi, che da Dicembre 2001 si occupa dell’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati e quella di Minerva, che dal 1999 progetta e vende servizi rivolti agli anziani e lavora nel settore del welfare socio-sanitario. Nel gennaio 2021 queste due realtà hanno unito i propri cammini, dando vita ad una cooperativa nuova ma con una ventennale esperienza.

La fusione ha portato a nuovi progetti, nuove prospettive e nuovi obiettivi da raggiungere. Ad oggi SintesiMinerva impiega oltre 600 persone, con all’attivo da gennaio 2021 oltre 150 nuove assunzioni.

OSS INFERMIERI E ALTRE FIGURE PROFESSIONALI COOPERATIVA SINTESIMINERVA RICERCA PERSONALE POSIZIONI APERTE 2022

Di seguito le posizioni ricercate dalla cooperativa

LEGGI ANCHE: 253 POSTI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO NUOVO CONCORSO PUBBLICO 2022 PUBBLICATO SUL BUR

SintesiMinerva cerca personale OSS, infermieristico e cimiteriale. I profili richiesti serviranno a potenziare i servizi attualmente offerti dalla Cooperativa rispettivamente nel campo dell’assistenza domiciliare, dei servizi infermieristici (in particolare prelievi ematici) ed infine nella gestione e manutenzione dei cimiteri.

OSS (Operatore/trice Socio Assistenziale) per assistenza domiciliare
La cooperativa ricerca OSS (Operatore/trice Socio Assistenziale) da impiegare nel servizio di assistenza domiciliare per adulti ed anziani svolto dalla Cooperativa. Il territorio in cui saranno svolte le mansioni è quello dell’Empolese Valdelsa. È richiesto il possesso della patente B e disponibilità agli spostamenti.

Infermiere/a
La cooperativa ricerca infermieri da impiegare nei territori della Valdineivole e dell’Empolese Valdelsa per servizi infermieristici da effettuare a domicilio, negli ambulatori o presso centri diurni. In particolare ricerchiamo personale per svolgere prelievi ematici. È richiesto il possesso della patente B e disponibilità agli spostamenti.

Addetto cimiteriale
La cooperativa ricerca figure professionali da impiegare nei servizi di gestione e manutenzione di cimiteri nei territori dell’Empolese Valdelsa, e nel Fiorentino, nella zona tra Impruneta e San Casciano in Val di Pesa. La cooperativa ricerca addetti cimiteriali (necroforo) con propensione alle lavorazioni manuali e operative nell’attività di sepoltura e riesumazione, anche in loculo. Il candidato deve essere anche in grado di svolgere piccole manutenzioni di tipo edile e sfalcio d’erba mediante attrezzatura meccanica, oltre all’attività di pulizia dei locali interni ai plessi cimiteriali. È richiesto il possesso della patente B e disponibilità agli spostamenti, oltre alla disponibilità a fare turni anche nei giorni festivi.

Per candidarsi occorre inviare il proprio Cv a [email protected]

POTREBBE INTERESSARTI: 26 POSTI PER INFERMIERE CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO PER LAVORARE PRESSO L'AUSL GENNAIO 2022

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici