Concorso 6 posti Informatico a tempo indeterminato Comune di Brescia

CONCORSI
Concorso 6 posti Informatico a tempo indeterminato Comune di Brescia

Concorso 6 posti Informatico a tempo indeterminato Comune di Brescia​​​

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato, tramite contratto di formazione e lavoro, di n. 6 Istruttori Direttivi Informatici (cat. D).

Concorso 6 posti Informatico a tempo indeterminato Comune di Brescia

Per partecipare alla procedura è necessario essere in possesso di tutti i requisiti richiesti all'art. 2 del bando di concorso.

Il testo integrale del bando è scaricabile in fondo a questa pagina.

LEGGI ANCHE: 3300 POSTI CONCORSI PUBBLICI SCADENZA GENNAIO 2022, LAVORARE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

 La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere presentata entro il giorno 14 febbraio 2022, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA accessibile collegandosi e registrandosi al seguente indirizzo internet: https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it . ​

Per accedere alla compilazione della domanda è necessario essere muniti di IDENTITA' DIGITALE (SPID/CIE/CNS).

Nell'ambito della procedura di compilazione della domanda dovrà essere effettuato il pagamento di € 6,40.=, quale contributo per la partecipazione alla selezione, tramite PAGOPA.

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).

Per effettuare correttamente la procedura di iscrizione al concorso è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 5 del bando di concorso.

COMUNICAZIONI AI CANDIDATI
Tutte le comunicazioni relative alla procedura concorsuale (ammissione/esclusione, data e sede prove d'esame, esiti prove) saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. ​Ai sensi della Normativa sulla Privacy, durante tutta la procedura concorsuale, i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema), fatta eccezione per la graduatoria finale. ​Le pubblicazioni delle comunicazioni relative alla convocazione alle prove d'esame saranno effettuate nel rispetto dei termini di preavviso previsti dall'art. 31 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi “Modalità di accesso agli impieghi e disciplina delle procedure selettive" (almeno 15 giorni prima dell'effettuazione delle prove d'esame).

 

Per informazioni:
Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8314-8317-8318-8319-7370
e-mail: [email protected]
pec: [email protected]

SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici