McDonald's, nuove opportunità di lavoro in Italia

NEWS
McDonald's, nuove opportunità di lavoro in Italia

McDonald's, nuove opportunità di lavoro in Italia

La McDonald's Corporation è la maggiore catena di ristoranti di fast food nel mondo ed è di origine statunitense. Gestisce le proprie filiali direttamente, o tramite franchising. L’azienda, nata nel 1937 negli USA, ha sede centrale a Chicago ma è presente in tutto il mondo con numerosi ristoranti e punti ristoro. Sul territorio nazionale possiede attualmente più di 600 fast food ed impiega, in totale, circa 25mila dipendenti.

McDonald's, nuove opportunità di lavoro in Italia

di seguito maggiori informazioni.

LEGGI ANCHE: AUTISTI SCUOLABUS CONCORSO PER LAVORARE AL COMUNE A TEMPO INDETERMINATO 2022

La nota catena di ristorazione veloce avvierà una nuova struttura nella provincia bresciana e creerà 40 posti di lavoro.

Le selezioni sono in corso e per partecipare c’è tempo fino al 12 maggio 2021. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro al McDonald’s di Rovato e come candidarsi.

Nello specifico, per l’apertura del ristorante di Rovato, McDonald’s seleziona 40 addetti alla ristorazione e Crew, da impiegare sia in cucina, per la preparazione di cibi e prodotti, che in sala ristorante, per dedicarsi all’accoglienza e al supporto del cliente. Per lo svolgimento di tali mansioni, è prevista una formazione specifica rivolta ai nuovi assunti.

Ai candidati interessati alle nuove assunzioni al McDonald’s di Rovato, l’azienda richiede flessibilità, disponibilità di lavorare su turni, anche notturni, e nei week end e giorni festivi. Indispensabile, inoltre,
possedere ottime doti relazionali e propensione al teamworking.

Gli interessati alle nuove assunzioni al McDonald’s di Rovato possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici