98 DIPLOMATI NUOVO CONCORSO PER AMMINISTRATIVI A TEMPO INDETERMINATO NOVEMBRE 2021

CONCORSI
98 DIPLOMATI NUOVO CONCORSO PER AMMINISTRATIVI A TEMPO INDETERMINATO NOVEMBRE 2021

98 DIPLOMATI NUOVO CONCORSO PER AMMINISTRATIVI A TEMPO INDETERMINATO NOVEMBRE 2021

Dopo la pubblicazione dell'articolo 78 POSTI CONCORSO GUARDIA FORESTALE 2021 PER DIPLOMATI, arriva la pubblicazione di un nuovo concorso per l'assunzione di 98 DIPLOMATI come personale AMMINISTRATIVO usito anche in GAZZETTA.

Il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas ha commentato con soddisfazione il bando, in pubblicazione oggi sul Buras, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 98 unità di personale da inquadrare presso l'Amministrazione regionale, gli Enti, le Agenzie e le Aziende del sistema della Regione Autonoma della Sardegna, nella categoria C - Livello retributivo C1 - Profilo professionale “Istruttore amministrativo": "Tornano i concorsi in Regione per un'Amministrazione più efficiente. Presto nuovi bandi"

98 DIPLOMATI NUOVO CONCORSO PER AMMINISTRATIVI A TEMPO INDETERMINATO NOVEMBRE 2021

LEGGI ANCHE: 385 POSTI CONCORSO PUBBLICO INPS 2021 - 2022

I candidati vincitori del concorso saranno assegnati come di seguito indicato:

- n.20 all’Amministrazione regionale;
- n.1 all’Agenzia regionale per la ricerca in agricoltura (AGRIS);
- n.3 all’Azienda regionale per l’edilizia abitativa (AREA);
- n.7 all’Agenzia regionale per il sostegno in agricoltura (ARGEA);
- n.64 all’Agenzia sarda per le politiche del lavoro (ASPAL);
- n.1 all’Ente acque della Sardegna (ENAS);
- n.2 all’Ente regionale per il diritto allo studio universitario (ERSU Sassari).

Per partecipare occorre essere in possesso del diploma di scuola secondaria di II grado che consente l’accesso all'Università.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica, a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro il 29 novembre 2021.

La procedura informatica di presentazione delle domande verrà disattivata, tassativamente, alle ore 23.59 del 29 novembre 2021 e, pertanto, alla scadenza del suddetto termine non sarà più possibile inviare l’istanza di partecipazione al concorso ma unicamente visionare la domanda già presentata.

La procedura di compilazione della domanda si svolge in due fasi:
1. La prima fase prevede l’accesso del candidato alla piattaforma, disponibile all’indirizzo sardegna.concorsismart.it, mediante il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), Carta di Identità Elettronica (CIE) o Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS). Il candidato, dopo aver effettuato l’accesso, dovrà completare la registrazione alla piattaforma inserendo i dati mancanti e autorizzando il trattamento di tutti i dati richiesti per la partecipazione alle procedure concorsuali;
2. La seconda fase consiste nella selezione del concorso in oggetto, compilazione della domanda e invio della candidatura.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Hai bisogno di aiuto?