LAVORARE NEI SUPERMERCATI, CONAD LAVORA CON NOI OTTOBRE 2021

NEWS
LAVORARE NEI SUPERMERCATI, CONAD LAVORA CON NOI OTTOBRE 2021

LAVORARE NEI SUPERMERCATI, CONAD LAVORA CON NOI OTTOBRE 2021

Conad, acronimo di "Consorzio Nazionale Dettaglianti", è una società cooperativa attiva nella grande distribuzione organizzata. Con sede centrale a Bologna, è formata attualmente da 7 cooperative di dettaglianti e attraverso di esse opera in tutte le regioni italiane. Ha un proprio centro distributivo.

Fuori dal territorio italiano è presente in Albania, Cina, Hong Kong, Kosovo, Malta e Repubblica di San Marino.

LAVORARE NEI SUPERMERCATI, CONAD LAVORA CON NOI OTTOBRE 2021

Conad, una delle più grandi organizzazioni della grande distribuzione alimentare, ha aperto alcune posizioni nel settore delle vendite e del management.

LEGGI ANCHE: BARTOLINI POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2021

Nello specifico, l'azienda ricerca:

RICERCA ADDETTO/A BANCO SALUMI E FORMAGGI
L'azienda ricerca candidati da inserire nei punti vendita della provincia di Perugia. Il/la candidata dovrà occuparsi della gestione del Banco Salumi e Formaggi. E' richiesta precedente esperienza nel settore.

BUYER JUNIOR GROCERY ALIMENTARE  - DAO Soc Coop
Mansioni: Negoziazione dei prezzi relativi ai prodotti; Scelta del fornitore più conveniente a livello quantitativo – qualitativo; Elaborazione dell'ordine; Cura dei rapporti e delle dinamiche commerciali con i propri fornitori. Requisiti e competenze: Preferibile laurea in indirizzi agroalimentari/economici o diploma settore agroalimentare; Buona capacità dialettica e relazionale; Mentalità analitica orientata alle migliori soluzioni economiche - qualitative per l'azienda; Capacità di lettura ed elaborazione di report statistici; Preferibile buona conoscenza della lingua inglese – tedesco.

FARMACISTA - PARAFARMACIA
Per espansione del reparto Parafarmacia Conad si ricercano farmacisti (Iscritti all’Ordine) per la sede di Rovereto, Schio, Peschiera da inserire in organico. Il professionista sarà adibito alle attività di vendita dei farmaci da banco e SOP, consulenza all’autoprescrizione, alla vendita dei prodotti per la prevenzione e il benessere, all’assistenza del cliente. Avrà la possibilità di seguire il settore cosmetico, fitoterapico, nutraceutico, con le relative consulenze. L’azienda cerca professionisti propositivi e dinamici, con possibile crescita professionale e personale a seconda delle specifiche potenzialità. Si richiede: - Laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche; - Abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Ordine dei Farmacisti; - Orientamento al cliente; - Buona propensione alla vendita; - Propensione al lavoro in team; - Buone doti relazionali e comunicative; - Volontà di crescita personale. 

MAGAZZINIERE ADDETTO ALLA PREPRAZIONE ORDINI
Desiderata pregressa esperienza di lavoro in magazzino anche se di durata breve, maturata in aziende di logistica, stoccaggio, trasporti, deposito. Desiderato patentino muletto in corso di validità, con uso muletto frontale, anche se con minima esperienza nell’utilizzo. Si valuta inoltre l’assunzione in assenza di patentino muletto in corso di validità, ma con esperienza nella conduzione di carrelli elevatori. Completano il profilo dinamicità, disponibilità a svolgere straordinari e precisione nell’esecuzione delle proprie mansioni. 

MAGAZZINIERE CONAD ARZIGNANO

MAGAZZINIERE CONAD DI BRENDOLA

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: ADECCO ITALIA RICERCA, PER AMAZON OPERATORI/OPERATRICI DI MAGAZZINO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici