200 CONDUCENTI DI LINEA APERTE LE SELEZIONI AUTOGUIDOVIE OTTOBRE 2021

NEWS
200 CONDUCENTI DI LINEA APERTE LE SELEZIONI AUTOGUIDOVIE OTTOBRE 2021

200 CONDUCENTI DI LINEA APERTE LE SELEZIONI AUTOGUIDOVIE OTTOBRE 2021

AUTOGUIDOVIE, società fondata a Piacenza nel 1908 da Alberto Laviosa, nonno dell’attuale presidente Camillo Ranza, è la maggior Azienda a capitale privato italiano del TPL automobilistico e tra i primi 20 gestori in Italia. AUTOGUIDOVIE è oggi presente direttamente o tramite Società controllate, gestite, partecipate, o in ATI, nelle province di Milano, Monza e Brianza, Cremona, Bergamo, Bologna, Firenze, Belluno, Genova e Pavia. Gestisce direttamente i servizi urbani nei Comuni di San Donato Milanese, Melzo, Paderno Dugnano ,Crema e Pavia. La dimensione economica, l’esperienza industriale e di partecipazione alle gare e la gestione redditiva garantiscono oggi una significativa capacità di sviluppo di mercato, di investimento e di gestione di operazioni industriali e finanziarie complesse.
AUTOGUIDOVIE con l’ingresso del bacini di Pavia, gestisce un perimetro di 31 milioni di bus-Km, con oltre 1000 dipendenti, per un giro d’affari consolidato di 135 milioni di euro.

Attualmente l'azienda ricerca per il proprio organico 200 CONDUCENTI DI LINEA

200 CONDUCENTI DI LINEA APERTE LE SELEZIONI AUTOGUIDOVIE OTTOBRE 2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: CONCORSO PER DIPLOMATI AUTISTA SCUOLABUS GAZZETTA UFFICIALE DEL 12 OTTOBRE 2021

Autoguidovie con la sua Academy intende assumere e formare al ruolo di conducente di linea 200 giovani preferibilmente 21-28 anni, diplomati e in possesso di Patente B (automuniti).

I giovani saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, con conseguimento dei titoli abilitanti (patente D + CQC persone) per diventare conducente di autobus. Preferibile residenza o domicilio nei comuni di Assago, Basiglio, Bellinzago Lombardo, Bussero, Carpiano, Carugate, Casarile, Cassano d'Adda, Cassina de' Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Grezzago, Inzago, Lacchiarella, Liscate, Locate di Triulzi, Masate, Mediglia, Melegnano, Melzo, Opera, Pantigliate, Paullo, Peschiera Borromeo, Pessano con Bornago, Pieve Emanuele, Pioltello, Pozzo d'Adda, Pozzuolo Martesana, Rozzano, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Zenone al Lambro, Segrate, Settala, Trezzano Rosa, Tribiano, Truccazzano, Vaprio d'Adda, Vignate, Vimodrone, Vizzolo Predabissi, Zibido San Giacomo, Buccinasco, Cesano Boscone, Cornaredo, Corsico, Settimo Milanese, Trezzano sul Naviglio. Il contratto prevede un orario full-time, su turni anche festivi, con ampia disponibilità oraria.

Il contratto prevede un orario full-time, su turni anche festivi, con ampia disponibilità oraria.

Sede di lavoro: hinterland Milano Sud Est nei Comuni interessati dalle tratte Autoguidovie.

Per inviare la candidatura vi invitiamo a consultare il sito https://www.afolmet.it/offerte-di-lavoro-dai-cpi-di-afol-metropolitana/ selezionando l’annuncio GIOVANI PER ACADEMY AUTOGUIDOVIE

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO E CONCORSI PER AUTISTI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici