79 posti per OPERATORI RACCOLTA RIFIUTI nuova selezione basta la LICENZA MEDIA

CONCORSI
79 posti per OPERATORI RACCOLTA RIFIUTI nuova selezione basta la LICENZA MEDIA

79 posti per OPERATORI RACCOLTA RIFIUTI nuova selezione basta la LICENZA MEDIA

SANB spa (SERVIZI AMBIENTALI NORD BARESE) è una società partecipata interamente da più Comuni per la gestione unitaria pubblica del servizio di igiene urbana.

Indetta la selezione pubblica, per titoli ed esami, rivolta a candidati dell’uno o dell’altro sesso, per l’eventuale assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 79 operatori da impiegare in attività di spazzamento, raccolta rifiuti, anche con modalità porta a porta e/o anche meccanizzata al servizio di autocompattatori e/o spazzatrici, tutela e decoro del territorio, per mansioni esecutive afferenti tale area operativa, anche con l’ausilio di strumenti, macchinari e veicoli per la guida dei quali è richiesta al più la patente B, comprese mansioni di vuotatura cestini, raccolta foglie e movimentazione sacchi, contenitori anche carrellati e carichi in genere.

79 posti per OPERATORI RACCOLTA RIFIUTI nuova selezione basta la LICENZA MEDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: VERIFICATORE DI TITOLI DI VIAGGIO AZIENDE DI TRASPORTO PUBBLICO OFFERTA DI LAVORO IN DIVERSE CITTÀ ITALIANE

Di seguito maggiori informazioni e link al bando completo

Requisiti per l’ammissione alla selezione
Per l’ammissione alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti di seguito specificati.
a) Cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di altro Stato membro dell’Unione europea. Sono ammessi altresì i familiari di cittadini italiani o di un altro Stato membro dell’Unione europea, che non abbiano la cittadinanza di uno Stato membro, ma che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, nonché i cittadini di Paesi terzi titolari del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria, ai sensi dell’art. 38 del D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165. Per i soggetti di cui all’art. 38 del D.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, essere in possesso dei requisiti, ove compatibili, di cui all’art. 3 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 7 febbraio 1994, n. 174.
b) Età non inferiore a diciotto anni.
c) Possesso di diploma di istruzione secondaria di primo grado (o titolo equivalente per i cittadini non italiani).
d) Possesso della patente di guida di categoria B.
e) Idoneità psico-fisica allo svolgimento delle attività a cui la selezione si riferisce senza limitazione alcuna in relazione alle mansioni e al servizio da svolgere. Tale requisito sarà accertato prima dell’eventuale assunzione.
f) Godimento dei diritti civili e politici, anche nello Stato di appartenenza o di provenienza per i cittadini non italiani.

g) Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo.
h) Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati per persistente insufficiente rendimento, per motivi disciplinari o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.
i) Assenza di condanne penali o altri provvedimenti o misure restrittive comportanti interdizione dai pubblici uffici (in caso positivo devono essere dichiarate le condanne penali riportate e i provvedimenti di interdizione o le misure restrittive applicate).
j) Assenza di carichi pendenti e/o condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per reati impeditivi della costituzione del rapporto di lavoro con la p.a. (sono reati impeditivi della costituzione del rapporto di lavoro con la p.a. quei delitti dai quali deriva, in caso di condanna, l’interdizione dai pubblici uffici, o l’incapacità di contrarre con la p.a., o l’estinzione del rapporto di impiego).
k) Per i candidati di sesso maschile, posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva secondo la vigente normativa italiana.
l) Adeguata conoscenza della lingua italiana.

BANDO COMPLETO

SCADENZA: ORE 23.59 del 14/10/2021

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 126 POSTI CON LICENZA MEDIA CONCORSO PER OPERATORE DELLA CENTRALE UNICA DI RISPOSTA DEL SERVIZIO EMERGENZA 112 A TEMPO INDETERMINATO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici