BIBLIOTECARIO CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2021

CONCORSI
BIBLIOTECARIO CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2021

BIBLIOTECARIO CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2021

E' indetto concorso pubblico, per esami e titoli, per la copertura di un posto di istruttore direttivo specialista bibliotecario, a tempo pieno ed indeterminato di categoria D, posizione economica D1, del vigente C.C.N.L. funzioni locali - da assegnare al servizio Biblioteca e archivio storico P. Calamandrei del Comune di Montepulciano e della istituzione medesima - con riserva alle categorie di volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze armate ai sensi dell'art. 1014, commi 1 e 4 e dell'art. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010.

BIBLIOTECARIO CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 130 POSTI MINISTERO DELLA CULTURA AVVISO DI SELEZIONE PER LAVORARE NEI BENI CULTURALI

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate. La modalità di iscrizione on-line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di produzione o invio della domanda di partecipazione alla selezione.
Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica e di codice fiscale. I candidati che intendono partecipare a concorso devono ESCLUSIVAMENTE accedere alla piattaforma online https://servizi.comune.montepulciano.si.it, autenticarsi con SPID o CIE, accedere alla sezione Istanze OnLine e aprire l’istanza denominata “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO N°1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO SPECIALISTA BIBLIOTECARIO” (link diretto https://servizi.comune.montepulciano.si.it/portal/servizi/moduli/53/modulo) con le modalità ivi descritte entro il termine di quindici giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale e nel sito istituzionale del Comune di Montepulciano. (scadenza 2 ottobre 2021)

I titoli richiesti sono di seguito indicati:
a) laurea specialistica della classe 5/S - archivistica e biblioteconomia (decreto ministeriale n. 509/1999);
b) laurea magistrale della classe LM-5 - archivistica e biblioteconomia (decreto ministeriale n. 270/2004);
c) diploma di laurea in conservazione dei beni culturali ad indirizzo archivistico librario;
d) diploma di laurea per operatore dei beni culturali ad indirizzo beni librari;
e) diploma di laurea in lettere con indirizzo biblioteconomico;
f) diploma di laurea, anche triennale, unitamente al titolo conseguito presso scuole professionali biennali o triennali per bibliotecari riconosciute a livello regionale o al diploma di bibliotecario della Scuola speciale di Roma.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici