35 OSS CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2021

CONCORSI
35 OSS CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2021

35 OSS CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2021 

La APSP BEATO DE TSCHIDERER ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 35 OPERATORI SOCIO SANITARI - OSS (categoria B, livello evoluto, 1° posizione retributiva) di cui 15 a tempo pieno (36 ore settimanali) e 20 a tempo parziale (27 ore settimanali).

35 OSS CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO SETTEMBRE 2021 

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 30 POSTI OSS OPERATORE SOCIO SANITARIO ASP COMUNI MODENESI

La domanda di ammissione al concorso, stesa su apposito modulo allegato al bando di concorso, nonché disponibile sul sito web dell'Azienda www.iaps.it, deve pervenire alla Segreteria dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Beato de Tschiderer", via Piave 108, 38122 Trento entro e non oltre Ie
ore 12 del giorno venerdì 17 settembre 2021

Si rende noto che, a causa dell'emergenza Covid-19, si richiede che la domanda venga inviata con una delle seguenti modalità:

1. tramite casella personale di posta elettronica certificata (come ATTIVARE una casella PEC) alla casella di posta elettronica certificata dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Beato de Tschiderer": [email protected]. Per le domande spedite a mezzo posta elettronica certificata fanno fede la data e I'ora prodotte automaticamente dal gestore della casella di posta elettronica certificata;

2. tramite casella personale di posta elettronica ordinaria all'indirizzo: [email protected]. Fanno fede la data e I'ora prodotte dal gestore della casella di posta elettronica dell'A.P.S.P.

Per partecipare occorre essere in possesso del Diploma di Scuola Media Inferiore e attestato professionale di Operatore SocioSanitario.

Le prove d'esame consistono in una prova orale e in una prova pratica. Le prove verranno svolte congiuntamente. Nel caso in cui al concorso risultino ammessi oltre 100 aspiranti la Commissione si riserva la facoltà di effettuare un test di preselezione sulle materie indicate per la prova d'esame nel bando di concorso, finalizzato all'ammissione alla prova d'esame di un numero non superiore ai 100 aspiranti.

BANDO COMPLETO e DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ PER OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici