800 NUOVI POSTI DI LAVORO NUOVE ASSUNZIONI RYANAIR PER VARI PROFILI 2021

NEWS
800 NUOVI POSTI DI LAVORO NUOVE ASSUNZIONI RYANAIR PER VARI PROFILI 2021

800 NUOVI POSTI DI LAVORO NUOVE ASSUNZIONI RYANAIR PER VARI PROFILI 2021

L'AD di Ryanair, Michael O’Leary, in occasione della presentazione dell'operativo dei prossimi mesi tenutasi oggi a Roma, ha annunciato nuove rotte aeree e la creazione di oltre 800 nuovi posti di lavoro in Italia per diverse figure professionali, piloti, personale di cabina e ingegneri.

Ryanair è una compagnia aerea a basso costo irlandese con sede a Dublino, la cui più importante base operativa è l'Aeroporto di Londra-Stansted. È la più grande compagnia aerea a basso costo d'Europa, operando più di 2.000 tratte e collegando 33 paesi europei, Marocco, Israele, Giordania, Turchia, Tunisia, Russia e Georgia. Negli anni si è evoluta in una compagnia aerea di profitto, mantenendo notevoli margini di guadagno. Ryanair si è caratterizzata per una rapida e continua espansione, resa possibile dalla deregolamentazione dell'industria aerea europea del 1997. Nel 2012 ha trasportato oltre 80 milioni di passeggeri, diventati 118 nel 2017, attestandosi così al primo posto fra i vettori continentali. Oggi si ritiene che sia la compagnia aerea più scelta dai viaggiatori a livello europeo, seguita dalla sua rivale easyJet, anch'essa compagnia aerea a basso costo.

800 NUOVI POSTI DI LAVORO NUOVE ASSUNZIONI RYANAIR PER VARI PROFILI 2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 60 POSTI PER HOSTESS & STEWARD, ITALO TRENO LAVORA CON NOI 2021

“In qualità di compagnia aerea più grande d’Italia, ha dichiarato il numero uno della compagnia Michael O’Leary, Ryanair è impegnata nella ripresa del settore del turismo, dell’occupazione e della connettività di Milano mentre cresce in tutta Europa e riporta i viaggi aerei ai livelli pre-Covid. Poiché Ryanair prenderà in consegna 55 nuovi B737-8200 “Gamechanger” questo inverno, siamo lieti di annunciare che alcuni di questi nuovi aeromobili saranno basati nei nostri 2 aeroporti di Milano, offrendo 9 nuove rotte da Bergamo e Malpensa e creando oltre 800 posti di lavoro in Italia questo inverno”.

In particolare, si tratta di cinque nuove rotte da Ciampino e Fiumicino nell’operativo invernale di Ryanair, che grazie alla ripresa del traffico nel nostro Paese punta, come detto, a creare oltre 800 nuovi posti di lavoro per piloti, personale di cabina e ingegneri in Italia questo inverno: personale per il quale l'azienda ha avuto più di 5 mila candidature. Le cinque nuove rotte romane collegheranno in autunno Tallin, Riga, Fez, Amman e Agadir.

Per consultare le posizioni ricercate dall'azienda visita il sito ufficiale

POTREBBE INTERESSARTI: AMAZON: SCOPRI COME PARTECIPARE AL CAREER DAY PER 500 ASSUNZIONI IN ITALIA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici