120 ADDETTI RISTORAZIONE, MCDONALD'S APRE LA NUOVA CAMPAGNA ASSUNZIONI PER NUOVE APERTURE

NEWS
120 ADDETTI RISTORAZIONE, MCDONALD'S APRE LA NUOVA CAMPAGNA ASSUNZIONI PER NUOVE APERTURE

120 ADDETTI RISTORAZIONE, MCDONALD'S APRE LA NUOVA CAMPAGNA ASSUNZIONI PER NUOVE APERTURE

McDonald's ha aperto una nuova campagna di assunzioni per 120 ADDETTI RISTORAZIONE per le nuove aperture che si avranno in diverse regioni italiane.

La McDonald's Corporation è una catena di ristoranti di fast food di origine statunitense. Fino al 2018 è stata la maggior catena di fast food al mondo per numero di punti vendita, quando è stata superata da Subway. La sede è a Chicago dall'inizio del 2018, mentre in precedenza era a Oak Brook, un sobborgo della città, nello Stato dell'Illinois. Gestisce le proprie filiali direttamente o indirettamente tramite franchising. I ristoranti McDonald's sono diffusi in tutto il mondo (impiegano a tempo pieno circa 438.000 persone) e sono diventati uno dei simboli più riconoscibili della cosiddetta globalizzazione, dello stile di vita frenetico e del consumismo moderno. In Italia è oggi presente con 610 ristoranti e impiega oltre 25.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti.

120 ADDETTI RISTORAZIONE, MCDONALD'S APRE LA NUOVA CAMPAGNA ASSUNZIONI PER NUOVE APERTURE

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: POSIZIONI APERTE LAVORARE NEI SUPERMERCATI, CARREFOUR LAVORA CON NOI 2021

POSIZIONE: ADDETTO RISTORAZIONE-CREW

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei Crew.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.
In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

REQUISITI:
- Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
- Diploma di scuola media superiore;
- Ottime doti relazionali;
- Orientamento al teamworking;
- La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

Le prossime aperture sono previste a Savigliano (40 posti), Cattolica (20 posti), Casavatore/Sant'Anastasia (60 posti).

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: EATALY POSIZIONI APERTE SETTORE RISTORAZIONE LAVORA CON NOI 2021

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici