OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo avviso pubblico pubblicato sul BOLLETTINO UFFICIALE

CONCORSI
OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo avviso pubblico pubblicato sul BOLLETTINO UFFICIALE

OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo avviso pubblico pubblicato sul BOLLETTINO UFFICIALE

AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE PER EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DA 3 A 6 MESI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CATEGORIA "BS” PRESSO L'A.S.L. TO3

Azienda sanitaria locale TO3 - In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 656 del 02/09/2021 è indetto avviso pubblico per soli titoli per l'assunzione a tempo determinato della durata da 3 a 6 mesi di: OPERATORE SOCIO SANITARIO Categoria Bs.

OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo avviso pubblico pubblicato sul BOLLETTINO UFFICIALE

LEGGI ANCHE: RANDSTAD MEDICAL ITALIA PER IMPORTANTE AZIENDA PRIVATA RICERCA UN OSS OPERATORE SOCIO SANITARIO

Di seguito maggiori informazioni e link al BANDO COMPLETO

REQUISITI DI AMMISSIONE
Possono partecipare al presente avviso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici:
- requisiti generali:
a) - cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea; Secondo quanto stabilito dall’art. 38, commi 1 e 3 bis, del D.Lgs. n. 165/2001, così come modificato dall’art. 7 della Legge 06.08.2013 n. 97, possono accedere alla procedura in parola altresì i familiari dei cittadini degli Stati membri dell’Unione europea non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria.
b) - idoneità fisica all'impiego. L'accertamento dell'idoneità fisica all'impiego, con osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dell'Azienda di assegnazione prima dell'immissione in servizio. E' richiesta una idoneità incondizionata rispetto alle mansioni da svolgere in reparti organizzati con lavoro a turni 24 ore su 24.

- requisiti specifici:
c) – Attestato di qualifica per Operatore Socio Sanitario, conseguito ai sensi dell'art. 12, del Provvedimento 22.02.2001 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 19.04.0221 – serie generale.

BANDO COMPLETO

SCADENZA: 24 SETTEMBRE 2021

Potrebbe interessarti anche: QUIZ PER OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici