5 posti per ASSISTENTE SOCIALE CONCORSO PUBBLICO settembre 2021

CONCORSI
5 posti per ASSISTENTE SOCIALE CONCORSO PUBBLICO settembre 2021

5 posti per ASSISTENTE SOCIALE CONCORSO PUBBLICO settembre 2021

CONSORZIO INTERCOMUNALE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI DEI COMUNI DELL'ALESSANDRINO DI ALESSANDRIA

5 posti per ASSISTENTE SOCIALE CONCORSO PUBBLICO settembre 2021

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di istruttore direttivo assistente sociale, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate. (GU n.71 del 07-09-2021)

Indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di istruttore direttivo assistente sociale, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, con riserva di due posti ex art. 18, decreto legislativo n. 215/2001, per i volontari delle Forze armate.

LEGGI ANCHE: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI

Di seguito il link al bando completo

TRA I REQUISITI:

a) titolo di studio: Diploma di assistente sociale ex L. 23/03/1993, n. 84 o titolo universitario idoneo al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale.
Il candidato in possesso di titolo di studio che sia stato rilasciato da un Paese dell’Unione Europea, sarà ammesso, purché il titolo suddetto sia stato equiparato con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri ai sensi dell’art. 38 comma 3 del Decreto Legislativo 30.3.2001 n. 165 e s.m.i.. Il candidato sarà ammesso con riserva alle prove di selezione qualora tale decreto non sia stato ancora emanato, ma esistano i presupposti per l’attivazione della procedura medesima.
Nel caso di titoli di studio conseguiti all’estero, redatti in lingua straniera, devono essere completati da una traduzione in lingua italiana certificata conforme al testo straniero redatto dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare, ovvero da un traduttore ufficiale, e devono essere riconosciuti equipollenti ad uno dei titoli di studio previsti per la partecipazione alla selezione (alla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione), in base ad accordi internazionali, o ai sensi del decreto legislativo 27.1.1992 n° 115, ovvero con le modalità di cui all’art. 332 del testo unico 31 agosto 1933 n. 1592;

b) iscrizione all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali (Sezione A o B)

SCADENZA: 06/10/2021

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 10 POSTI CONCORSI ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO INDETERMINATO GAZZETTA UFFICIALE DEL 3 SETTEMBRE 2021

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici