IN'S MERCATO LAVORA CON NOI 2021: POSIZIONI APERTE E COME CANDIDARSI

NEWS
IN'S MERCATO LAVORA CON NOI 2021: POSIZIONI APERTE E COME CANDIDARSI

IN'S MERCATO LAVORA CON NOI 2021: POSIZIONI APERTE E COME CANDIDARSI

IN'S MERCATO è un'azienda nata nel 1994 ad Occhiobello (RO), presente con oltre 470 punti vendita in tutto il territorio nazionale. L'azienda fa parte del GRUPPO PAM, a cui appartengono le seguenti società:

Pam Panorama S.p.A. che controlla gli ipermercati Panorama e i supermercati PAM e PAM Local
IN's mercato S.p.A. nel settore discount
PAM Franchising S.p.A. nel settore franchising
Alla fine del 2015 Cibis S.p.A., la società che controlla i ristoranti, i caffè e le focaccerie a marchio Brek, è stata ceduta alla famiglia Spagnoli di Firenze.

IN'S MERCATO LAVORA CON NOI 2021: POSIZIONI APERTE E COME CANDIDARSI

Di seguito le posizioni aperte.

LEGGI ANCHE: RISPARMIO CASA LAVORA CON NOI 2021: POSIZIONI APERTE E COME CANDIDARSI

 

POSIZIONI APERTE:

RESPONSABILE PUNTO VENDITA NORD E CENTRO ITALIA
Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:

– La gestione in completa autonomia del Punto Vendita assegnato;
– La gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;
– La fidelizzazione della clientela;
– Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

Si richiede:

- esperienza almeno biennale nel settore distributivo
- flessibilità
- capacità organizzative e relazionali
- orientamento al risultato

ALLIEVI ISPETTORI DI ZONA NORD E CENTRO ITALIA
Si selezionano giovani talenti che verranno inseriti in un percorso di formazione e crescita per diventare entro 12 mesi ISPETTORI DI ZONA.

Responsabilità circa la concreta attuazione delle direttive del Direttore di Divisione e del raggiungimento degli obiettivi indicati dal medesimo nella zona di competenza assegnata.
Coordinamento di più punti di vendita (circa 10-12, dai 2 a 4 dipendenti per negozio) nelle zone di competenza con la responsabilità di garantirne il buon funzionamento (ottenimento dei volumi di vendita e margine previsti a budget guidando e supervisionando un gruppo di gestori di punti vendita).
Garantire l’osservanza e la corretta applicazione delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali e di legge all’interno dei punti vendita assegnati.

E’ gradita laurea anche triennale in economia o affini, anche minima esperienza nel mondo vendite RETAIL O GDO. Importante una forte motivazione ad iniziare una carriera manageriale nel mondo GDO che parte dal basso.

ADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA NORD E CENTRO ITALIA
In costante collaborazione con il Responsabile del Punto Vendita, la risorsa inserita dovrà occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa, servizio al cliente.

Il candidato ideale deve essere giovane e dinamico, diplomato e/o laureato, e deve possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà considerata come titolo preferenziale un’esperienza di vendita nel medesimo settore.

Inquadramento ed elementi retributivi saranno descritti e definiti in sede di colloquio.

L’azienda offre la possibilità di interessanti percorsi di carriera e sviluppi professionali!

ISPETTORI DI ZONA NORD e CENTRO ITALIA
Il ruolo prevede la supervisione di circa una decina di punti vendita nell’area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche.

L’ispettore coordinerà i gerenti dei negozi, supervisionandone l’operato e interfacciandosi con gli stessi per la gestione del personale dei punti vendita.

Ci rivolgiamo a professionisti dell’area commerciale, laureati, che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all’interno di aziende modernamente organizzate: particolare attenzione verrà riservata alle candidature provenienti da distribuzione organizzata, grande distribuzione, ristorazione, retail.

Fondamentale un’ampia disponibilità a trasferte giornaliere ed alla mobilità territoriale.

Per CANDIDARTI visita il SITO UFFICIALE

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO GRANAROLO POSIZIONI APERTE LAVORA CON NOI 2021

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici