9 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo CONCORSO PUBBLICO AGOSTO 2021

CONCORSI
9 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo CONCORSO PUBBLICO AGOSTO 2021

9 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo CONCORSO PUBBLICO AGOSTO 2021

Bando di procedura selettiva per esami, perl ’assunzione a tempo indeterminato di n. 5 operatori specializzati a tempo pieno e n. 4 a tempo parziale (CAT.B – POS. B2S), profilo di operatore socio-sanitario, nell’ambito dell’organico delle Unités des Communes valdôtaines Walser e Mont-Rose.

9 posti per OPERATORI SOCIO SANITARI nuovo CONCORSO PUBBLICO AGOSTO 2021

LEGGI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER OPERATORE SOCIO SANITARIO

SCADENZA 12 AGOSTO 2021, di seguito maggiori informazioni e link al bando completo

L’Unité des Communes valdôtaines Walser, in esecuzione della determinazione del Segretario n. 52 del 15 giugno 2021, e della successiva determinazione di rettifica n. 60, del 28 giugno 2021, indice un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di Operatori Socio Sanitari (Cat. B – Pos. B2S).
I posti messi a bando sono così definiti;
- n. 3 posti a tempo pieno presso l’Unité Walser
- n. 2 posti a tempo pieno presso l’Unité Mont-Rose
- n. 4 posti a tempo parziale verticale al 50% con prestazione lavorativa resa nei periodi decorrenti dal 1° al 31 gennaio, dal 1° giugno al 30 settembre e dal 1° al 31 dicembre di ogni anno, presso l’Unité Mont-Rose.
La graduatoria finale derivante dal concorso sarà utilizzata, altresì, per la copertura di eventuali posti vacanti presso la stessa area delle Unités des Communes valdôtaines Walser e Mont-Rose, nei tre anni successivi alla data di approvazione della graduatoria stessa.

TRA I REQUISITI:

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici:
- diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); Per il titolo di studio conseguito all’estero si deve fare riferimento a quanto disposto dal successivo art. 5;
- qualifica di Operatore Socio – Sanitario (OSS), ai sensi dell’Accordo del 22 febbraio 2001 tra il Ministero della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano, per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’Operatore Socio-Sanitario e per la definizione dell’ordinamento didattico dei corsi di formazione;
- patente di guida tipo “B”

MAGGIORI INFORMAZIONI DISPONIBILI SCARICANDO il BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: QUIZ PER OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici