2000 POSTI CONCORSO REGIONE CAMPANIA PER DIPLOMATI E LAUREATI

CONCORSI
2000 POSTI CONCORSO REGIONE CAMPANIA PER DIPLOMATI E LAUREATI

2000 POSTI CONCORSO REGIONE CAMPANIA PER DIPLOMATI E LAUREATI 

Dopo la pubblicazione dell'articolo 100 POSTI CONCORSO CENTRI PER L'IMPIEGO REGIONE CAMPANIA, arrivano ulteriori notizie in merito alle nuove assunzioni che saranno indette prossimamente dalla REGIONE CAMPANIA. Le conferme arrivano direttamente dal Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, che durante l'evento nella città di Benevento per l’inaugurazione di nuovi investimenti ospedalieri nella città di Benevento, ha assicurato l'indizione di nuovi bandi entro l'anno.

2000 POSTI CONCORSO REGIONE CAMPANIA PER DIPLOMATI E LAUREATI 

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: 1200 POSTI CONCORSO AGENZIE DELLE ENTRATE 2021

Queste le parole del Governatore: "Abbiamo già accantonato altri 100 milioni di euro del Fondo Sociale Europeo per fare un secondo concorso come Regione Campania. Quelli che hanno partecipato l’anno scorso entro il mese di luglio andranno a lavorare in 250 Comuni. Pensate quasi 2.000 giovani hanno trovato un lavoro a tempo indeterminato grazie al concorso che abbiamo fatto. Non è stato una porcheria clientelare perché fatto sulla base delle figure professionali che servivano”.

Entro quest’anno vogliamo far partire un altro concorso - ha continuato De Luca - le piante organiche dei comuni sono ridotte a livelli minimali quindi ne faremo per altri 2.000 giovani da mandare a lavorare. Sono contento per questi ragazzi che hanno mostrato entusiasmo, hanno fatto la formazione professionale. C’è da essere davvero contenti. Guardiamo con grande fiducia al futuro”.

Non sappiamo ancora quali saranno i profili ricercati anche se è presumibile che ci saranno le stesse figure del concorso indetto nel 2019 (2175 POSTI CONCORSO REGIONE CAMPANIA LUGLIO 2019 FINALMENTE USCITO IN GAZZETTA), aperto sia ai DIPLOMATI che ai LAUREATI.

Attendiamo quindi la pubblicazione in GAZZETTA UFFICIALE per conoscere tutti i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: QUIZ PREPARAZIONE CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici