200 NUOVE ASSUNZIONI DISPENSA EMILIA SETTORE RISTORAZIONE 2021

NEWS
200 NUOVE ASSUNZIONI DISPENSA EMILIA SETTORE RISTORAZIONE 2021

200 NUOVE ASSUNZIONI DISPENSA EMILIA SETTORE RISTORAZIONE 2021

Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce. Dispensa Emilia è una tigelleria tradizionale che nasce dall’idea di coniugare il piacere della buona tavola e la grande qualità dei prodotti tipici emiliani con l’innovazione di una ristorazione con servizio veloce, ricca di scelta e conveniente. La tigella, la specialità dell'azienda, è un sottile pane rotondo farcito originario dell’Appennino emiliano. Prende il nome dai dischi di terracotta su cui cuoceva nel focolare su cui era inciso il fiore della vita, simbolo di fecondità. L'azienda si prepara a nuove aperture che porteranno all'assunzione di nuovo personale.

200 NUOVE ASSUNZIONI DISPENSA EMILIA SETTORE RISTORAZIONE 2021

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: EUROSPIN LAVORA CON NOI 2021: COME CANDIDARSI E POSIZIONI APERTE

L'azienda ha annunciato tre nuove aperture tra Emilia e Lombardia, Carpi, Garagnate e Legnano (in provincia di Milano) e si prepara all’inaugurazione di altri sette ristoranti entro la fine del 2021 che dovrebbero portare alla creazione di 200 nuovi POSTI di LAVORO.

In attesa delle nuove aperture vediamo le POSIZIONI attualmente disponibili:

ASSISTANT RESTAURANT MANAGER
Sarai Responsabile del tuo Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.

BANCONISI
Si ricercano persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione. È fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure che garantiscono il successo dei punti vendita.

AREA MANAGER BOLOGNA
La ricerca si inserisce in un piano di crescita dell’Azienda nell’Area Bolognese in cui la persona si troverà a consolidare i Ristoranti esistenti ed a gestire lo start up di quelli in apertura. Si ricercano persone animate da una forte passione per il settore della ristorazione, per la qualità dei prodotti e per un servizio eccellente, che sappia conciliare un forte orientamento agli obiettivi con una gestione all’avanguardia delle proprie persone

Opportunità di lavoro anche per OPERATORI appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99).

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: ADDETTI RISTORAZIONE IN TUTTA ITALIA, MCDONALD'S APRE LA CAMPAGNA ASSUNZIONI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici