LAVORO PER NEOLAUREATI, ITALO LAVORA CON NOI 2021

NEWS
LAVORO PER NEOLAUREATI, ITALO LAVORA CON NOI 2021

LAVORO PER NEOLAUREATI, ITALO LAVORA CON NOI 2021

Dopo FERROVIE DELLO STATO (LAVORO PER NEOLAUREATI O LAUREANDI FERROVIE DELLO STATO LAVORA CON NOI 2021), anche NTV ha pubblicato una nuova offerta di lavoro per NEOLAUREATI.

Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori (NTV) è un'impresa ferroviaria italiana privata che opera nel campo dei trasporti ferroviari ad alta velocità.

Per l'espletamento dei suoi servizi, commercialmente promossi con il nome .italo, NTV utilizza gli AGV 575, commissionati ad Alstom nel 2008, e gli ETR 675, commessi sempre ad Alstom nel 2015 e che dal 7 dicembre 2017, in seguito al cambio dell'orario ferroviario, entrano gradualmente in servizio. I servizi Italo viaggiano sia su linee ad alta velocità dedicate che su linee convenzionali (su queste ultime però, non essendo dotati di assetto variabile, sono sottoposti al limite di velocità del rango C), e competono sul mercato con i treni Frecciarossa e Frecciargento di Trenitalia.

LAVORO PER NEOLAUREATI, ITALO LAVORA CON NOI 2021

Di seguito maggiori dettagli.

Per la campagna #Wethriveyourtalent, Italo sta cercando neolaureati in:

INGEGNERIA GESTIONALE

ECONOMIA
STATISTICA

Le risorse verranno inserite in diverse Funzioni Aziendali a partire da Luglio 2021.

Che aspetti, invia il tuo CV CLICCANDO QUI

POTREBBE INTERESSARTI: 67 AGENTI DI POLIZIA LOCALE PUBBLICATO IL BANDO IN GAZZETTA UFFICIALE PER LAVORARE AL COMUNE A TEMPO INDETERMINATO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici