8 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

CONCORSI
8 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

8 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO «BIANCHI - MELACRINO - MORELLI» REGGIO CALABRIA

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 8 (otto) Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri Cat. D

8 INFERMIERI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO GIUGNO 2021

LEGGI ANCHE: 20 INFERMIERI NUOVO CONCORSO PUBBLICO PRESSO AZIENDA SANITARIA LOCALE GIUGNO 2021

REQUISITI GENERALI:

a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti ai sensi dell’art. 38 del D.lgs. 165/01 e s.m.i.;
b) Idoneità fisica all'impiego: l'accertamento dell'idoneità fisica all'impiego è effettuato a cura dell’Azienda, prima dell'immissione in servizio.
c) Godimento dei diritti civili e politici: non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati esclusi dall'elettorato politico attivo.
d) Non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione.
Per effetto della disposizione di cui all'art. 3, comma 6 della legge 15/05/1997 n.127 la partecipazione all'avviso oggetto del presente bando non è soggetta a limiti di età. I suddetti requisiti, pena esclusione, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

REQUISITI SPECIFICI:

1) diploma di laurea di 1° livello (L) di Infermiere (Classe L/SNT1 – Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica) ovvero diploma universitario di Infermiere (D.M. n. 739 del 14.09.1994) o titoli equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27/07/2000.

2) Iscrizione all’albo professionale. L'iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE E CONCORSI PER INFERMIERI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici