48 POSTI NUOVO CONCORSO PUBBLICO PER LAUREATI APRILE 2021

CONCORSI
48 POSTI NUOVO CONCORSO PUBBLICO PER LAUREATI APRILE 2021

48 POSTI NUOVO CONCORSO PUBBLICO PER LAUREATI APRILE 2021

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quarantotto posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato, per le Aziende UUSSLL di Teramo (10 POSTI), Lanciano-Vasto-Chieti (19 POSTI), e Avezzano-Sulmona-L'Aquila (19 POSTI)

48 POSTI NUOVO CONCORSO PUBBLICO PER LAUREATI APRILE 2021

Di seguito maggiori dettagli e i requisiti richiesti.

LEGGI ANCHE: 55 POSTI PER LAUREATI E DIPLOMATI CONCORSO RAI LAVORA CON NOI 2021

La domanda di partecipazione al suddetto concorso dovrà essere, pena l'esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica (collegandosi al sito https://aslteramo.iscrizioneconcorsi.it).
La procedura informatica per la presentazione della domanda sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale (concorso pubblicato in gazzetta n.30 del 16/04/2021), per estratto, del bando di concorso, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24,00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione on-line della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare validazione delle domande compilate, rettifiche o aggiunte.
Il termine di cui sopra perentorio è, pertanto, saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate nei termini e secondo le modalità sopra indicate.

Di seguito i requisiti richiesti.

Per partecipare occorre essere in possesso del Diploma di Laurea (VO) o Laurea Specialistica - ex DM 509/99 o Laurea Magistrale - ex DM 270/2004 in discipline giuridiche e/o economiche

BANDO COMPLETO CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici