FARMACISTI selezione pubblica LAZIO aprile 2021

CONCORSI
FARMACISTI selezione pubblica LAZIO aprile 2021

FARMACISTI selezione pubblica LAZIO aprile 2021

COMUNE DI CISTERNA DI LATINA CONCORSO (scad. 17 aprile 2021) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria di farmacisti collaboratori cui attingere per eventuali assunzioni, a tempo determinato, pieno e/o parziale, presso la farmacia comunale. (GU n.26 del 02-04-2021)

FARMACISTI selezione pubblica LAZIO aprile 2021

LEGGI ANCHE: CONCORSI PUBBLICI GAZZETTA UFFICIALE

Di seguito il link al bando completo

TRA I REQUISITI:

- Titolo di studio: Laurea magistrale della classe Farmacia e Farmacia industriale (nuovo ordinamento) ovvero Diploma di Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (vecchio ordinamento) o equipollenti, ai sensi dei vigenti decreti MIUR e della normativa vigente in materia.

Nel caso di possesso di titolo di studio equipollente per legge, il candidato dovrà, pena esclusione, indicare espressamente la norma che stabilisce l’equipollenza. Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al rilascio, da parte delle autorità competenti, del provvedimento di equivalenza, del titolo di studio posseduto al titolo di studio richiesto dal Comune di Cisterna di Latina Prot. n. 0013431 del 02-04-2021 interno Cat. 3 Cl. 1 presente bando, così come previsto dall’art. 38 del D. Lgs. 165/2001. Il candidato dovrà allegare, nella propria domanda di partecipazione, documentazione comprovante l’avvio dell’iter procedurale per il l’equivalenza del proprio titolo di studio estero.

- Abilitazione all'esercizio della professione e Iscrizione all'Ordine dei Farmacisti;

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LAVORO E CONCORSI PUBBLICI PER FARMACISTA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici