40 OPERAI NUOVE ASSUNZIONI EUROPET TRASPORTI

NEWS
40 OPERAI NUOVE ASSUNZIONI EUROPET TRASPORTI

40 OPERAI NUOVE ASSUNZIONI EUROPET TRASPORTI

Europet Trasporti Internazionali, holding di Fabrizio Petronti e Nicoletta Finoli, è un’azienda italiana con sede in Abruzzo, a Paglieta (CH), dedita inizialmente, esclusivamente al trasporto merci su gomma, ha esteso negli anni i propri servizi occupandosi anche di logistica, stoccaggio delle merci e trasformazione dei veicoli. Oggi la Europet conta oltre 100 dipendenti ed una flotta di diverse tipologie di mezzi, furgoni, motrici, autoarticolati, cisterne trasporto mangime. Tutti i mezzi sono muniti di satellitare per garantire un servizio sicuro ed affidabile ai propri clienti. La struttura si estende su una superficie totale di circa 82.000 mq, di cui mq 10.000 adibiti a deposito merce, mq 25.000 di area attrezzata per stoccaggio veicoli, con utilizzo di sistema RFD e di mq 600 occupata dagli uffici. Nell'area esterna dispone di un impianto di lavaggio automatico per gli automezzi, impianto di distribuzione per il carburante, di un'officina per la manutenzione ordinaria dei mezzi, di un parco automotive per la gestione dei veicoli utilitari di marchio PEUGEOT-CITROEN per la distribuzione su tutto il territorio nazionale.

Negli ultimi giorni è apparsa su diversi organi di informazione la notizia relativa alle nuove assunzioni dell'azienda. L’azienda ha deciso infatti di incrementare il proprio organico per la gestione delle nuove commesse acquisite da importanti Gruppi internazionali ed italiani. 

40 OPERAI NUOVE ASSUNZIONI EUROPET TRASPORTI

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: MUTTI RICERCA OPERAI PER LA TRASFORMAZIONE DEL POMODORO LAVORA CON NOI 2021

"Il trasporto merci su gomma a livello europeo - spiega Finoli - per tanti anni è stata la nostra principale attività, poi ampliata con lo stoccaggio, avendo magazzini in grado di custodire ogni tipo e qualità di merce, e con la logistica, settore in cui operiamo per clienti come Psa (Peugeot-Citroen Group), Stellantis e altre realtà di vari settori. Attualmente, nostro punto di forza sono anche l'allestimento e la trasformazione di veicoli, realizzati con cura e precisione con un valido e professionale team di meccanici, elettrauti e carrozzieri".

L'esperienza raggiunta nel campo ha permesso l'acquisizione di commesse da parte di gruppi italiani e internazionali. Gefco Italia ha di recente commissionato ad Europet l'allestimento di 6 mila furgoni Boxer e Jumper realizzati in Sevel. "Per questo - sottolinea Finoli - abbiamo necessità di incrementare temporaneamente l'organico". La consegna dei furgoni dovrà essere ultimata entro il prossimo novembre.

L'azienda prevede dunque di assumenre 40 nuove risorse nel breve periodo. I neoassunti saranno inseriti mediante contratti a tempo determinato della durata di 8 mesi.  Le candidature sono aperte a lavoratori di ogni età e di entrambi i sessi, anche non specializzati, ma sono richieste anche figure come elettrauti ed elettricisti. Coloro che verranno scelti, dopo un breve periodo di formazione, verranno immessi nel sistema produttivo.

Le selezioni saranno curate da agenzie del territorio.

Gli interessati alle nuove assunzioni Europet possono comunque inviare il proprio cv o richiedere maggiori informazioni utilizzando l'indirizzo email indicato nella sezione CONTATTI del sito web aziendale.

POTREBBE INTERESSARTI: OFFERTE DI LAVORO PER OPERAI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici