Offerta di lavoro per SEGRETARIA AMMINISTRATIVA

NEWS
Offerta di lavoro per SEGRETARIA AMMINISTRATIVA

WORK IN PROGRESS, Cacciatori di Talenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale  Per un prestigioso Centro Medico Odontoiatrico, presente da oltre 35 anni sul territorio e diventato un punto di riferimento nel settore grazie anche alla collaborazione di importanti professionisti, specialisti nelle singole discipline odontoiatriche, selezioniamo : SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per la sede di Catania

Offerta di lavoro per SEGRETARIA AMMINISTRATIVA

Per ricoprire questo ruolo è richiesta grande precisione, senso organizzativo e una forte attitudine ai rapporti interpersonali.

Lo studio è composto da professionisti nei loro rispettivi settori e pertanto abbiamo bisogno di una figura che sia altrettanto professionale nella gestione della segreteria e delle attività amministrative.

 Le principali mansioni richieste saranno : gestione della reception, organizzazione degli appuntamenti, accoglienza del paziente, emissione fatture e gestione incassi.

E’ un lavoro che prevede la capacità di gestire lo stress, velocità di adattamento ma soprattutto forte motivazione ed efficienza.

Una precedente esperienza maturata nel ruolo, costituirà titolo preferenziale.

In cambio si offre contratto a norma di legge, CCNL come da categoria finalizzato al tempo indeterminato.

Verranno valutati anche profili percettori di Naspi con possibilità di essere assunti tramite contratto di Apprendistato.

L’offerta è diretta a candidati di entrambi i sessi. Se ritieni di avere le caratteristiche necessarie invia il tuo cv in formato PDF e completo di foto

INVIA LA CANDIDATURA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici