Concorso 7 posti Area Amminitrativa UNIVERSITA' DI TRIESTE

CONCORSI
Concorso 7 posti Area Amminitrativa UNIVERSITA' DI TRIESTE

UNIVERSITA' DI TRIESTE CONCORSO 7 POSTI AREA AMMINISTRATIVA

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sette posti di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa, di cui quattro riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (GU n.11 del 09-02-2021)

Concorso 7 posti Area Amminitrativa UNIVERSITA' DI TRIESTE

(scad. 24 febbraio 2021)

Il direttore generale dell'Universita' degli studi di Trieste rende noto che e' indetto un concorso pubblico (DDG 17/2021), per titoli ed esami, per l'assunzione di sette unita' di categoria C, posizione economica C1 dell'area amministrativa a tempo indeterminato, in regime full time, con profilo attinente alle funzioni di supporto alla didattica ed all'orientamento, presso l'Universita' degli studi di Trieste, di cui quattro riservati prioritariamente ai volontari e ufficiali di complemento delle Forze armate congedati senza demerito, di cui agli artt. 678 e 1014 del decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66.

Il bando integrale e il modello della domanda sono visionabili sull'albo ufficiale dell'Ateneo, link www.units.it/ateneo/albo/ sul sito internet dell'Universita' degli studi di Trieste, www.units.it - link «Concorsi, selezioni e consulenze».

La domanda di ammissione alla selezione dovra' essere prodotta con le modalita' indicate nell'art. 4 del bando, entro il termine perentorio di quindici giorni, che decorre dal giorno successivo di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

LEGGI IL BANDO UFFICIALE

leggi anche: CONCORSI PUBBLICI DI RECENTE PUBBLICAZIONE SULLA GAZZETTA UFFICIALE
 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici