Concorso per FARMACISTA presso il comune di Poggibonsi

CONCORSI
Concorso per FARMACISTA presso il comune di Poggibonsi

COMUNE DI POGGIBONSI CONCORSO FARMACISTA

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di specialista tecnico farmacista, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.92 del 24-11-2020)

Concorso per FARMACISTA presso il comune di Poggibonsi

(scad. 9 dicembre 2020)

E' indetto un concorso pubblico, per solo esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto nel profilo professionale di specialista tecnico farmacista, categoria D.

Scadenza presentazione delle domande: entro il quindicesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Tutti i requisiti di ammissione sono rinvenibili dal testo integrale del bando disponibile sul sito dell'Ente, all'indirizzo www.comune.poggibonsi.si.it , sezione «Amministrazione trasparente» - sottosezione «Bandi di concorso», nonche' sull'albo pretorio online.

La domanda di ammissione alla selezione dovra' essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale secondo le modalita' indicate nel bando.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio personale - telefono: 0577-986233 oppure 0577-986231.

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE


SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici