CONCORSO 8 POSTI GEOMETRA COMUNE DI VARESE

CONCORSI
CONCORSO 8 POSTI GEOMETRA COMUNE DI VARESE

COMUNE DI VARESE CONCORSO 8 POSTI GEOMETRA

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di otto posti di geometra, categoria C1, di cui quattro posti riservati al personale interno. (GU n.75 del 25-09-2020)

(scad. 5 ottobre 2020)

E' indetto concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura di otto posti di geometra, categoria C1, di cui quattro posti riservati al personale interno, presso aree diverse.

Titolo di studio richiesto: uno dei seguenti diplomi rilasciato da istituto statale o legalmente riconosciuto (i diplomi conseguiti all'estero devono essere riconosciuti equipollenti al corrispondente titolo di studio italiano secondo le modalita' previste dalla normativa vigente): diploma di maturita' tecnica di geometra o di perito edile; diploma di istruzione tecnica in costruzioni, ambiente e territorio (C.A.T.).

Scadenza presentazione domande: 5 ottobre 2020.

Per avere informazioni rivolgersi all'ufficio ricerca e selezione del personale del Comune di Varese all'indirizzo e-mail: [email protected] Bando disponibile sul sito internet: www.comune.varese.it sia nella pagina «Concorsi», che nella home page nello spazio «leggi la notizia/Ricerca di personale».

 

CLICCA QUI ... LEGGI IL BANDO

 

LEGGI ANCHE:

OFFERTE di LAVORO GEOMETRA

 

SERVIZI DI CONSULENZA PERSONALIZZATA

WORKISJOB PROPONE AI NOSTRI UTENTI IL PACCHETTO CONSULENZA CHE COMPRENDE L'AIUTO DI UN PROFESSIONISTA NEL GUIDARTI NEI VARI STEP PREVISTI PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CONCORSO O AVVISO PUBBLICO

PER MAGGIORI DETTAGLI...CLICCA QUI

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici