ASL Matera concorso mobilità per 52 posti Infermiere

CONCORSI
ASL Matera concorso mobilità per 52 posti Infermiere

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA MOBILITA' PER 58 POSTI INFERMIERE

ASL Matera concorso mobilità per 52 posti Infermiere

ASL Matera Mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di 52 cinquantadue posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. (GU n.62 del 11-08-2020)

di seguito i dettagli

Ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001 ed in esecuzione della deliberazione aziendale n. 636 del 1° luglio 2020, e' indetto avviso di mobilita' pre-concorsuale, regionale ed interregionale, mediante selezione per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di cinquantadue posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere, categoria D.

La mobilita' e' compartimentale, ovvero rivolta al personale del Comparto sanita' di cui all'art. 6 del CCNQ 2016/2018 del 13 luglio 2016. In particolare, ai dipendenti con rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato nello stesso profilo e nella stessa categoria del posto in organico da ricoprire con mobilita', che abbiano superato il periodo di prova, ai sensi dell'art. 52 del CCNL relativo al personale del Comparto sanita' sottoscritto in data 21 maggio 2018.

Avviene a domanda del dipendente nell'ambito del presente avviso, con l'assenso di questa azienda subordinato al superamento di apposita selezione per titoli e colloquio, nel rispetto della normativa vigente.

E' data priorita' alla mobilita' regionale, ovvero ai dipendenti di aziende ed enti del Servizio sanitario regionale. Pertanto, la mobilita' interregionale sara' attivata solo in caso di esito negativo della mobilita' regionale. Il testo integrale dell'avviso, con la precisazione dei requisiti e delle modalita' di partecipazione, e' pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 67 del 16 luglio 2020, parte

II. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio concorsi dell'Unita' operativa gestione risorse umane, telefonando, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 11,00 alle ore 13,00, ai numeri 0835.253543-44 - 253820 o scrivendo al seguente recapito: e-mail [email protected]

L'avviso sara' consultabile sul sito internet aziendale www.asmbasilicata.it e nella sezione BANDI ATTIVI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici