Concorso 12 posti amministrativo Contabile presso Comune di Putignano

CONCORSI
Concorso 12 posti amministrativo Contabile presso Comune di Putignano

COMUNE DI PUTIGNANO CONCORSO 12 POSTI AMMINISTRATIVO CONTABILE

Concorso 12 posti amministrativo Contabile presso Comune di Putignano

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.41 del 26-05-2020)

(scad. 25 giugno 2020) 

E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo contabile, categoria C, posizione economica C1.

Le domande di ammissione alla procedura dovranno pervenire entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando, con l'indicazione di tutti i requisiti e delle modalita' di partecipazione alla procedura, e' pubblicato sul sito internet del Comune di Putignano all'indirizzo www.comune.putignano.ba.it - Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.

Per chiarimenti e/o informazioni rivolgersi al servizio gestione risorse umane, presso il Comune di Putignano - via Roma n. 8 - 1° piano - 70017 Putignano (BA) tel. 080/4056510.

 

LEGGI IL BANDO

LEGGI ANCHE :

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici