Corso di Formazione per disoccupati e inoccupati nel Lazio

CORSI DI FORMAZIONE
Corso di Formazione per disoccupati e inoccupati nel Lazio

Corso di Formazione per disoccupati e inoccupati nel Lazio

Com2, ente di formazione accreditato in Emilia Romagna e Lazio per la formazione professionale, organizza dei  corsi per persone disoccupate o inoccupate residente o domiciliati nella Regione Lazio.

I corsi, finanziati dalla Regione, sono totalmente gratuiti e possono prevedere una possibilità di impiego al termine del percorso.
 
Per tutti i corsi è prevista un’indennità di frequenza e una certificazione finale riconosciuta.
 

 Nel dettaglio i corsi riguardano:

  • Esperto in comunicazione ed informazione ambientale: il corso mira a formare specialisti certificati nella comunicazione e promozione di azioni, eventi, attività, servizi collegati ai concetti di ambiente, green, eco-sostenibilità. Il corsista, al termine del corso, sarà in grado di ideare, coordinare e monitorare una campagna di sensibilizzazione, di promozione e/o informazione sui temi indicati. Acquisirà competenze innovative e concrete per gestire e veicolare un messaggio attraverso il web, i social, la carta stampata i media in generale. Candidature tramite form entro il 14 novembre 2018. Visita la pagina del corso.
  • Grafica multimediale, dal marketing neurosensoriale alla web semantica: il corso mira a formare nuovi grafici multimediali arricchiti da competenze innovative legate al mondo del web marketing. Il grafico multimediale non deve essere più solo un tecnico che padroneggia competenze grafiche e sviluppa i lavori commissionati, ma deve avere anche la capacità di trasformarsi in un professionista del marketing aziendale esperto di comunicazione visiva multimediale, di social media, e-commerce e app mobile design. Candidature tramite form entro il 22 novembre 2018Visita la pagina del corso.
  • Grafica digitale, mobile app design: il corso mira a formare nuovi grafici multimediali arricchiti da competenze innovative legate al mondo del web marketing. Dalla comunicazione visiva multimediale, alla comunicazione sul web e sui social media, dall’e-commerce all’app mobile design. Candidature  tramite form entro il 26 novembre 2018Visita la pagina del corso.  

Per tutti i dettagli, vai alla pagina dell’ente

 

Cerchi lavoro? Potrebbero interessarti:

OFFERTE di LAVORO NAPOLI

OFFERTE di LAVORO MILANO

OFFERTE di LAVORO ROMA

OFFERTE di LAVORO PALERMO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici