COOP RICERCA ESTETISTA E FARMACISTA

COOP RICERCA ESTETISTA E FARMACISTA

Coop Alleanza 3.0 ricerca personale: ESTETISTA, FARMACISTA PER CORNER SALUTE.

Coop Alleanza 3.0 è la più grande fra le cooperative di consumatori del sistema Coop, e come tale aderisce all'ANCC della Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue e al consorzio cooperativo Coop Italia. Nasce il 1º gennaio 2016 dalla fusione di tre società cooperative della grande distribuzione organizzata (Coop Adriatica, Coop Estense e Coop Consumatori Nordest) del sistema Coop Italia. Coop Alleanza 3.0 è la prima Coop italiana per numero di punti vendita (388 negozi, di cui 62 ipermercati), soci e fatturato e la cooperativa più grande d'Europa per numero di soci.

 

Coop Alleanza 3.0 ricerca, per la profumeria e centro estetico “Momenti per Te” situato all’interno dell’Extracoop di Villanova di Castenaso (BO), una figura di ESTETISTA.

 

La risorsa si occuperà della vendita di prodotti specifici per la cura della persona e del corpo, quali profumi, e dell’esecuzione di trattamenti estetici, manicure, solarium, massaggi per scopi estetici ecc. Ricerchiamo una risorsa appassionata e motivata a questo settore ed altresì interessata ad opportunità di lavoro che prevedano un forte contatto con la clientela oltre che predisposizione ad accompagnare il cliente durante tutte le fasi della vendita.

FARMACISTA per il Corner Salute del suo Punto vendita di Vigonza (PD)

Si richiedono: - Doti organizzative, capacità di assumersi responsabilità, cortesia e attenzione al cliente; - Disponibilità agli orari flessibili di punto vendita e al lavoro di domenica e nei festivi; - Disponibilità ad eventuali spostamenti sul territorio provinciale. La proposta di lavoro prevede un contratto di assunzione iniziale a tempo determinato, con possibilità di orario sia full time sia part time verticale.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici