SIDOTI E TARTAGLIA RICERCA MEDICI ODONTOIATRI

NEWS
SIDOTI E TARTAGLIA RICERCA MEDICI ODONTOIATRI

SIDOTI E TARTAGLIA RICERCA MEDICI ODONTOIATRI.

studio dentistico di famiglia, radicato nel territorio con i suoi professionisti specializzati in ogni branca della moderna odontoiatria. All’avanguardia nell’ergonomia della gestione dei processi amministrativi, clinici e chirurgici digitali. Implantologia, pedodonzia, ortodonzia, parodontologia, odontoiatria estetica, riabilitazione orale con protesi fisse in materiali ceramici di ultima generazione, disturbi dell’ATM, del sonno, bruxismo e posturali tutti gestiti secondo il principio della Best Practice e con la mission di fornire il meglio possibile. Il nostro bacino d’utenza principale è quello di Milano, Monza e Brianza, Padova, Sondrio, Bergamo, Lodi, Lecco, Como, Varese, Vicenza, Mantova, Rovigo, Ferrara e relativa Provincia grazie alla capillarità sul territorio delle nostre sedi.
La Clinica SST Sidoti & Tartaglia è una struttura dotata di certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 e la Sede di Segrate è accreditata e a contratto con il Servizio Sanitario Regionale della Lombardia e in convenzione con il Dipartimento di Scienze Biomediche per la Salute dell’Università degli Studi di Milano nell’ambito di specifici progetti di ricerca applicata.

Fondata a Segrate (MI) nel 1991 da Gianluca Martino Tartaglia pioniere di alcune tecniche curative di avanguardia e Ernesto Sidoti clinico d’eccellenza. Questa politica ci permette oggi di vedere i pazienti, dagli esordi della carriera, portare i propri figli con la fiducia e la certezza di affidare la salute propria e dei propri cari ad uno staff che offre le migliori risposte cliniche e assistenziali in un clima sereno di amicizia e rispetto reciproco.

 

POSIZIONI APERTE:

Odontoiatra
collaboratore per conservativa, endodonzia e protesi

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO, LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

 

 

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici