CONCORSO PER COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE

CONCORSI
CONCORSO PER COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE

 CONCORSO PER COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE: AVVISO PER LA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI CUI ALL’ART. 20 COMMA 1 DEL D. LGS. 75/2017. DEL PERSONALE PRECARIO NON ADDETTO ALL’ASSISTENZA.

L'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola-Malpighi è un ospedale molto antico (il primo nucleo risale al 1592) ed è sede della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Alma Mater Studiorum di Bologna. Si colloca nel cuore della città di Bologna con un'estensione di circa 1,8 Km e un'organizzazione logistica che si struttura in 27 Padiglioni ospitanti le Unità Operative del Policlinico.
Si stimano circa 20.000 presenze al giorno di frequentatori (personale dipendente, studenti e docenti universitari, pazienti, visitatori e fornitori).

Il Policlinico è centro di riferimento nazionale ed internazionale per diverse patologie; ogni anno sono organizzati, nelle sue sedi interne, eventi didattico-formativi ai quali partecipano professionisti di fama nazionale e internazionale.

Attualmente è organizzato in 9 Dipartimenti ad attività integrata, una tipologia di organizzazione che consente di assicurare l'esercizio integrato delle attività assistenziali, didattiche e di ricerca, cui afferiscono 87 Unità Operative. E' dotato di 1535 posti letto con un organico di 5153 dipendenti, compresi i ricercatori e i medici universitari; vi si effettuano circa 70.000 ricoveri all'anno e oltre 3.000.000 di prestazioni specialistiche per esterni.

 

CONCORSO PUBBLICO

COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE
SETTORE TECNICO

ZONA BOLOGNA

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L'ARTICOLO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

Tieniti aggiornato visitando la nostra PAGINA FACEBOOK e cliccando su MI PIACE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici