2 posti COLLABORATORE CUOCO concorso a tempo indeterminato, scarica il bando ufficiale

CONCORSI
2 posti COLLABORATORE CUOCO concorso a tempo indeterminato, scarica il bando ufficiale

2 posti COLLABORATORE CUOCO concorso a tempo indeterminato, scarica il bando ufficiale

Selezione pubblica per esami, finalizzata all’assunzione di n. 2 unità a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Novi Ligure, nel profilo di: “COLLABORATORE CUOCO” Area degli Operatori Esperti (ex Categoria B).

2 posti COLLABORATORE CUOCO concorso a tempo indeterminato, scarica il bando ufficiale

LEGGI ANCHE: 350 posti CONCORSO PUBBLICO VIGILI DEL FUOCO 2024 per DIPLOMATI, pubblicato il bando

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

REQUISITI PER L’AMMISSIONE

Per l’ammissione al concorso, ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti alla data di scadenza del presente bando:
1. Cittadinanza italiana o cittadinanza 
2.Età non inferiore agli anni 18.
3.Idoneità fisica, psichica e attitudinale all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale dei posti messi a concorso. 
5.Essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (solo per i cittadini soggetti a tale obbligo).
6.Di essere in possesso di Patente di guida categoria “B”.

7.Di essere in possesso di almeno uno dei seguenti requisiti:
a) Di avere assolto l'obbligo scolastico (Diploma di scuola secondaria di 1° grado - ex Licenza Media), di essere in possesso del Diploma di Qualifica Professionale Scuola Alberghiera - Percorso Enogastronomia - Settore cucina conseguito a seguito di un triennio e di possedere almeno 2 anni di esperienza professionale nel settore cucina/mensa acquisita nel corrispondente profilo in pubbliche amministrazioni o imprese private. (In caso del possesso del Diploma Professionale di “Tecnico di Cucina” quadriennale verrà chiesta l’esperienza di anni 1).
b) Di avere assolto l’obbligo scolastico (Diploma di scuola secondaria di 1° grado - ex Licenza Media) e di possedere almeno 5 anni di esperienza professionale nel settore cucina/mensa acquisita nel corrispondente profilo in pubbliche amministrazioni o imprese private.
Si precisa che per “esperienza professionale” deve intendersi l’attività lavorativa retribuita svolta nel profilo professionale del presente concorso.
c) Di possedere il Diploma di Maturità (5 anni) conseguito presso un Istituto Alberghiero percorso di Enogastronomia – Settore Cucina.
L’esperienza professionale maturata deve essere obbligatoriamente documentata con certificazioni rilasciate dai precedenti datori di lavoro. Tale documentazione verrà richiesta dall’Amministrazione prima che sia emesso il provvedimento finale.

Per partecipare alla selezione gli interessati devono presentare, sul Portale per il reclutamento “inPA” la domanda di ammissione, completa di quanto richiesto, entro e non oltre le ore 23:59 del 9/07/2024.

Il presente Avviso è pubblicato sul Portale “InPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.InPA.gov.it/, e sul sito web istituzionale del Comune di Novi Ligure (“Albo Pretorio” e “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”).

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Data chiusura invio candidature: 9 Lug 2024 23:59

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Comune di Novi Ligure

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici