3 POSTI DI OPERATORE SOCIOSANITARIO A TEMPO INDETERMINATO, scopri come partecipare al concorso

CONCORSI
3 POSTI DI OPERATORE SOCIOSANITARIO A TEMPO INDETERMINATO, scopri come partecipare al concorso

3 POSTI DI OPERATORE SOCIOSANITARIO A TEMPO INDETERMINATO, scopri come partecipare al concorso

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI “OPERATORE SOCIOSANITARIO” – AREA DEGLI OPERATORI - A TEMPO INDETERMINATO E PIENO C.C.N.L. COMPARTO SANITA

3 POSTI DI OPERATORE SOCIOSANITARIO A TEMPO INDETERMINATO, scopri come partecipare al concorso

LEGGI ANCHE: LAVORO PER OPERATORI SOCIO SANITARI CROCE ROSSA ITALIANA LAVORA CON NOI 2024

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

E’ INDETTO UN CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO (Area degli operatori) DEL C.C.N.L. COMPARTO SANITA’, vacanti nella dotazione organica dell’azienda. Il trattamento economico è quello stabilito dalle norme contrattuali in vigore al momento dell’assunzione, relativamente al profilo professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO – AREA DEGLI OPERATORI - C.C.N.L. del Comparto Sanità e della contrattazione integrativa aziendale vigente all’atto dell’assunzione in servizio.

Il periodo di prova è di due mesi.

Requisiti specifici di partecipazione
Attestato di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione annuale, previsto dagli artt. 7 e 8 dell’Accordo provvisorio tra il Ministro della Sanità, il Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 18 febbraio 2000.
Nel caso di titoli equipollenti a quelli indicati nel bando di selezione sarà cura del candidato dimostrare la suddetta equipollenza mediante l’indicazione del provvedimento normativo che la sancisce.
I candidati in possesso di eventuali titoli di studio rilasciati da un paese dell’U.E. o un paese terzo sono ammessi alle prove concorsuali, purché il titolo sia stato dichiarato equivalente con provvedimento della presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione Pubblica, sentito il Ministero dell’istruzione, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.lgs. 30 marzo 2001, n.165 oppure sia stata attivata la procedura di equivalenza entro la data di scadenza del bando.
I suddetti requisiti devono essere posseduti dal candidato, a pena di esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando e alla data di assunzione.

La mancanza anche di un solo requisito richiesto determina l’esclusione dalla procedura. L’idoneità fisica alla mansione sarà accertata ai sensi del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i

Data chiusura invio candidature: 5 Feb 2024 12:00

Numero di posti: 3

Ente di riferimento: A.S.P. Casa Degli Operai Vecchi Ed Inabili al Lavoro di Paluzza

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 25 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO PER LE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici