LAVORO PER LAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2024

NEWS
LAVORO PER LAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2024

LAVORO PER LAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2024

Come anticipato nell'articolo OPPORTUNITÀ DI LAVORO CON POSTE ITALIANE: ASSUNZIONI 2024 POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI, continua la campagna assunzioni di Poste Italiane per LAUREATI da assumere come "CONSULENTI FINANZIARI"

Poste italiane S.p.A. è un’azienda italiana che si occupa di servizi postali, bancari (tramite il Patrimonio Bancoposta), finanziari e di telecomunicazione, di telematica pubblica, di operazioni di riscossione e pagamento e di raccolta del risparmio postale. Venne fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato e divenuto in seguito fino al 1998 un ente pubblico economico.

LAVORO PER LAUREATI - POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2024

Di seguito maggiori dettagli.

LEGGI ANCHE: NUOVA RICERCA PER IMPIEGATI RAI LAVORA CON NOI 2024, SELEZIONI IN CORSO

Poste Italiane ricerca laureati o laureandi, motivati ad intraprendere uno stimolante percorso di crescita professionale accompagnato da un percorso di formazione che permetterà di diventare consulente finanziario.

L’attività del consulente in Poste Italiane, orientata alla fidelizzazione e valorizzazione del cliente, viene svolta all’interno delle sale consulenza in uno dei 4.250 uffici postali e rappresenta l’architrave del modello di consulenza sul canale fisico.

Se vuoi approfondire i contenuti del ruolo e dell’offerta di Poste Italiane e rivolgere le tue domande direttamente ai recruiter, inserisci la tua candidatura e, in relazione alle specifiche esigenze aziendali, entro il mese successivo a quello di scadenza dell’annuncio, potrai essere contattato a mezzo mail (verificando anche nella cartella spam) per partecipare ad un Virtual Recruiting Day, evento online di presentazione dell’Azienda.

In caso di superamento dell’iter selettivo, potrai essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time (36 ore settimanali su 6 giorni lavorativi) e la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata, secondo quanto previsto dal CCNL di Poste Italiane.

Il programma di inserimento prevede:

- un percorso di formazione dedicato realizzato dalla nostra struttura di Corporate University;
- la gestione ed ampliamento di un portafoglio clienti di Poste Italiane.

I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto sono:

- laureati o laureandi (triennale o magistrale);
- in possesso di ottime capacità relazionali e predisposizione all’apprendimento continuo;
- pronti ad ascoltare e comprendere i bisogni dei clienti;
- pronti ad affrontare le sfide con proposte innovative;
- interessati al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti;
- predisposti per il lavoro in autonomia/di gruppo e per lavorare su obiettivi commerciali sfidanti;
- in possesso di una buona conoscenza del pacchetto Office.

Costituiranno titoli preferenziali:

- possesso di un titolo di studio in discipline economico-giuridiche;
- conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, dei prodotti/servizi finanziari, assicurativi e di finanziamento;
- conoscenza e competenza delle normative previste per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (direttiva MIFID II) e/o di distribuzione di prodotti assicurativi (direttiva IDD).

La ricerca è attiva nelle Regioni/Province di seguito indicate: Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Sardegna, Roma, Trento

SCADENZA: 13/05/2024

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

POTREBBE INTERSSARTI: 200 POSTI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ADDETTI AL SERVIZIO DI AUSILIARI E ADDETTI AL SERVIZIO PULIZIE E ADDETTI ALL'ASSISTENZA AL TRASPORTO SCOLASTICO

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici