46 posti per personale AMMINISTRATIVO concorso Università la Sapienza di Roma

CONCORSI
46 posti per personale AMMINISTRATIVO concorso Università  la Sapienza di Roma

46 posti per personale AMMINISTRATIVO concorso Università  la Sapienza di Roma

Concorso pubblico, per esami, a n. 46 posti di categoria D, posizione economica D1, dell’area amministrativo-gestionale, a tempo indeterminato, per le esigenze di Sapienza Università di Roma ed in particolare dell’Amministrazione Centrale.Codice Concorso: 46/D/AMMINISTRATIVI-2023

46 posti per personale AMMINISTRATIVO concorso Università  la Sapienza di Roma

LEGGI ANCHE: 16 posti per DIPLOMATI concorso pubblico 2024 a tempo indeterminato per lavorare in Università

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

N. 14 posti sono esclusivamente riservati al personale di Sapienza Università di Roma rivestente la cat. C, in possesso degli stessi requisiti previsti per l’accesso dall’esterno, che non sia incorso negli ultimi due anni in sanzioni disciplinari più gravi del rimprovero scritto.

N. 10 posti sono prioritariamente riservati agli appartenenti alle categorie di cui all’art.1014, comma 3, e all’art.678, comma 9, del D. Lgs. 15 marzo 2010, n.66.

I posti eventualmente non utilizzati dal personale riservatario di cui alle categorie suddette devono intendersi pubblici e saranno, pertanto, ricoperti mediante l’utilizzo della graduatoria generale di merito.

N. 5 posti sono prioritariamente riservati agli appartenenti alla categoria di cui all’art.18, comma 4, del D.L. 6 marzo 2017, n. 40 così come sostituito dall’art.1, comma 9-bis del D.L. 22 aprile 2023, n. 44 (convertito in legge il 21 giugno 2023, L. n. 74).

I posti eventualmente non utilizzati dal personale riservatario di cui alla categoria suddetta devono intendersi pubblici e saranno, pertanto, ricoperti mediante l’utilizzo della graduatoria generale di merito.

Requisiti di ammissione
Per l’ammissione al concorso di cui all’art. 1 è richiesto:

a) Diploma di Laurea Magistrale (conseguita ai sensi del D.M. 270/04) o Laurea Specialistica (conseguita ai sensi del D.M. 509/99) o Laurea Vecchio Ordinamento.

In alternativa, sono altresì ammessi a partecipare coloro che sono in possesso della laurea triennale (prevista dal D.M. 270/04 o dal D.M. 509/99) e che abbiano acquisito una esperienza lavorativa prestata con contratto di lavoro subordinato o parasubordinato, presso Pubbliche Amministrazioni, pertinente al posto messo a concorso, di durata pari ad almeno un biennio

Domanda e termini di presentazione
La domanda di partecipazione al concorso, nonché i relativi allegati, devono essere presentati esclusivamente online, utilizzando la piattaforma Pica (Piattaforma Integrata Concorsi Atenei), https://pica.cineca.it/uniroma1/46-d-amministrativi-2023/
Non saranno considerate le domande che perverranno a questa Amministrazione con modalità diverse da quella sopra indicata.

Il termine perentorio per la presentazione della domanda di partecipazione è di 20 giorni che decorrono dal giorno di pubblicazione del presente bando di concorso su InPA – Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica (raggiungibile all’indirizzo: https://www.inpa.gov.it/), ovvero entro le ore 17,00 (ora italiana) del giorno 8 gennaio 2024

Data chiusura invio candidature: 8 Gen 2024 17:00

Numero di posti: 46

Ente di riferimento: Universita' degli Studi di Roma La Sapienza

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici