Concorso MAGAZZINIERE a tempo indeterminato presso ente Comunale

CONCORSI
Concorso MAGAZZINIERE a tempo indeterminato presso ente Comunale

Concorso MAGAZZINIERE a tempo indeterminato presso ente Comunale

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI OPERATORE ESPERTO CON PROFILO TECNICO “MAGAZZINIERE” A TEMPO INDETERMINATO ED ORARIO PIENO

Concorso MAGAZZINIERE a tempo indeterminato presso ente Comunale

LEGGI ANCHE: OLTRE 200 POSIZIONI APERTE, LAVORARE NEI SUPERMERCATI ALDI LAVORA CON NOI 2023

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

è indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di OPERATORE ESPERTO MAGAZZINIERE, secondo il vigente sistema di classificazione del personale del comparto Funzioni Locali, con assegnazione al magazzino economale con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato ed orario pieno

Nello specifico, il lavoratore sarà adibito alla corretta esecuzione di compiti relativi al servizio di magazzino consistenti in:
- Organizzazione del magazzino.
- Tenuta della contabilità di magazzino attraverso apposito software e redazione inventario di magazzino.
- Ricezione e stoccaggio merci in arrivo.
- Smistamento e consegna presso le varie sedi di competenza del Comune di materiale di varia natura (arredi, carta, cancelleria, ecc.), compresa movimentazione di carichi pesanti.
- Organizzazione e gestione delle attività di spostamento/trasloco compreso coordinamento e collaborazione con ditta esterna di facchinaggio.

Sono ammessi alla selezione tutti i cittadini od equiparati in possesso dei seguenti requisiti:

- possesso di uno tra i seguenti titoli di studio: Essere in possesso della Licenza scuola dell'obbligo conseguito entro l’anno scolastico 2007/2008. Possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado unitamente ad un attestato di superamento di due anni di scolarità, per gli anni scolastici successivi.

Il presente bando verrà pubblicato all’Albo Pretorio dell’Ente, sul sito internet istituzionale – Sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso e sul Portale del Reclutamento InPA. Gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso il “Portale unico del reclutamento” (di seguito “Portale”) disponibile all'indirizzo www.InPA.gov.it, previa registrazione nel Portale e inserimento delle proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae, entro il termine perentorio di 30 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul medesimo Portale www.InPA.gov.it.

Data chiusura invio candidature: 22 Dic 2023 23:59

Numero di posti: 1

Ente di riferimento: Comune di Piombino

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici