2 posti di Geometra concorso per diplomati presso l'ASST della Brianza

CONCORSI
2 posti di Geometra concorso per diplomati presso l'ASST della Brianza

2 posti di Geometra concorso per diplomati presso l'ASST della Brianza

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di Assistente Tecnico - Geometra presso l'Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Brianza

2 posti di Geometra concorso per diplomati presso l'ASST della Brianza

LEGGI ANCHE: 300 AUTISTI CON CORSO GRATUITO PATENTE D E CQC, ATM MILANO ANNUNCIA IL NUOVO PIANO ASSUNZIONI 2023

Di seguito tutti i dettagli ed il link al Bando Ufficiale

 

 

In esecuzione della delibera n. 712 del 17.08.2023 è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di ASSISTENTE TECNICO - GEOMETRA.

Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei candidati l’accettazione senza riserve delle condizioni di cui al presente bando e di tutte le disposizioni che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed economico dei dipendenti dell’A.S.S.T.

Gli aspiranti candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici di ammissione:

- Cittadinanza italiana
- età non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra, oppure Diploma rilasciato da Istituti Tecnici – “Costruzioni, ambiente e territorio” – di cui al Decreto del Presidente della Repubblica 88 del 2010.

Non possono accedere agli impieghi:
- coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati destituiti, dispensati o decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
- coloro che abbiano subito condanne penali per reati che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, pena esclusione, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA al sito internet: https://www.asst-brianza.it nella sezione “Bandi di Concorso e Avvisi” -> “Bandi in corso” richiamando il bando di riferimento e accedendo al “Portale concorsi PA” tramite l’apposito link.

Data chiusura invio candidature: 13 Ott 2023 23:59

Numero di posti: 2

Ente di riferimento: Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Brianza

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL BANDO UFFICIALE

 

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici