19 POSTI per BIOLOGI concorso pubblico 2022

CONCORSI
19 POSTI per BIOLOGI concorso pubblico 2022

19 POSTI per BIOLOGI concorso pubblico 2022

AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE «SAN CARLO» DI POTENZA - Concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, per la copertura di diciannove posti di dirigente biologo, disciplina di patologia clinica, per varie aziende ed enti del Servizio sanitario regionale di Basilicata. (GU n.76 del 23-09-2022)

19 POSTI per BIOLOGI concorso pubblico 2022

Indetto concorso pubblico unico regionale, per titoli ed esami, per la copertura di diciannove posti di dirigente biologo, disciplina di patologia clinica, indetto in forma aggregata tra le aziende ed enti del Servizio sanitario regionale di Basilicata. 

LEGGI ANCHE: BIOLOGI FARMACISTI CHIMICI E ALTRE FIGURE LAVORO SETTORE FARMACEUTICO NOVARTIS LAVORA CON NOI 2022

Di seguito il link al bando completo.

Requisiti specifici, ex art. 40 del DPR n. 483 del 10 dicembre 1997:

- Laurea Magistrale in Scienze Biologiche o laurea Specialistica in Biologia ovvero laurea del vecchio ordinamento in scienze biologiche o lauree equipollenti;
- specializzazione nella disciplina di Patologia Clinica o disciplina equipollente/affine. Possono altresì partecipare gli iscritti a partire dal 3° anno della Scuola di Specializzazione in Patologia Clinica o disciplina equipollente.

Ai sensi del 2° comma dell'art. 56 del DPR n. 483/97, il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del suddetto DPR presso altre aziende sanitarie o aziende ospedaliere nella disciplina messa ad avviso, è esentato dal requisito della specializzazione nella medesima disciplina;

- iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Biologi. L'iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l'obbligo dell'iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.

BANDO COMPLETO

POTREBBE INTERESSARTI: QUIZ DI PREPARAZIONE AI CONCORSI PUBBLICI

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici