1858 posti CONCORSO PUBBLICO INPS 2021 calendario delle prove preselettive e scritte

CONCORSI
1858 posti CONCORSO PUBBLICO INPS 2021 calendario delle prove preselettive e scritte

1858 posti CONCORSO PUBBLICO INPS 2021 calendario delle prove preselettive e scritte

In merito al concorso pubblico per 1858 posti INPS i cui dettagli puoi leggere in questo articolo,  In Gazzetta Ufficiale del 14/06/2022 è stato pubblicato l'avviso relativo alla conferma del diario della prova preselettiva e delle prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di milleottocentocinquantotto posti di consulente protezione sociale, area C e ulteriori indicazioni. (GU n.47 del 14-06-2022)

1858 posti CONCORSO PUBBLICO INPS 2021 calendario delle prove preselettive e scritte

Di seguito tutti i dettagli ed il link all'Avviso Ufficiale

LEGGI ANCHE:NOVITÀ PERSONALE ATA: BASTA LA LICENZA MEDIA PER LAVORARE COME COLLABORATORE SCOLASTICO

 

Facendo seguito all'avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 10 del 4 febbraio 2022 relativo al Diario della prova preselettiva e scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di milleottocentocinquantotto posti di consulente protezione sociale, area C, si confermano le date previste per l'espletamento delle prove preselettive (4-12 luglio 2022) e delle prove scritte (18-20 luglio 2022), nonche' tutte le indicazioni gia' fornite con il predetto avviso.

Ai sensi dell'art. 6 del bando di concorso, quindi, i candidati sono convocati a sostenere la prova preselettiva secondo il calendario di seguito riportato.

I candidati che entro le date sottoindicate non avranno ricevuto comunicazione di esclusione dal concorso dovranno presentarsi senza alcun altro preavviso presso la Nuova Fiera di Roma, Ingresso Nord - Via Portuense nn. 1645/1647 - Roma nel giorno e nell'orario sottoindicati, corrispondenti alle iniziali del proprio cognome.

Per essere ammessi a sostenere la prova preselettiva, i candidati dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l'esclusione dal concorso.

I candidati dovranno presentarsi esclusivamente nel proprio turno di convocazione, non essendo ammesse variazioni nel calendario delle prove d'esame: ELENCO DEI CONVOCATI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SI RIMANDA ALL'AVVISO PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE

Unisciti al nostro CANALE WHATSAPP
Unisciti al nostro CANALE TELEGRAM
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici